Dopo l’acquisto della millesima macchina da parte del gruppo Raymond, Tecnorama è orgogliosa di annunciare un ulteriore successo: annoverare tra i suoi prestigiosi clienti International Textile Limited di Karachi che ha recentemente acquistato un sistema Dos&Dye® completo, provvisto di Shakerama, Dyrama 100, dissolutore DWS e Dyrama 500.

L’azienda pakistana leader nel settore degli asciugamani e articoli tessili è un produttore serio ed affidabile con una capacità di produzione interna giornaliera di 60 tonnellate in asciugamani destinati ai mercati esteri e principalmente Stati Uniti, Canada, Australia, Unione Europea, Regno Unito, Emirati Arabi.

Siamo orgogliosi che una realtà così importante del settore come l’International Textile Limited, da sempre particolarmente attenta al tema dell’innovazione tecnologica, abbia scelto il sistema Dos&Dye® per ottimizzare la produttività e la qualità in laboratorio ed ottenere maggiore flessibilità e competitività in produzione seguendo il trend evolutivo dell’industria 4.0.

Un grazie, dunque, a International Textile Limited per la fiducia concessa e a Mr. Mustafa Ashraf della MUSTEX CORPORATION per l’impegno e la dedizione che hanno permesso il raggiungimento di questo importante risultato.