TECNORAMA® progetta e produce macchinari per il dosaggio automatico di coloranti e prodotti chimici sia liquidi che solidi per il laboratorio e la produzione industriale, sistemi automatici di dissoluzione con il trasferimento, sempre in automatico, dei vari prodotti disciolti ai vari punti di distribuzione, sistemi completamente automatici di gestione delle tinture sia in laboratorio che per la piccola produzione attraverso la combinazione e l’integrazione di macchine di dosaggio automatiche con speciali macchine di tintura robotizzate atte alla tintura di filato, tessuto, maglieria, fiocco, ecc.

Lo studio e la progettazione di nuovi sistemi originali per offrire al mercato soluzioni innovative per aumentare la qualità e la produttività di processo delle tintorie, impegnano costantemente TECNORAMA. Ogni anno la maggior parte degli investimenti della società sono rivolti alla ricerca e allo sviluppo di nuovi progetti e nuove tecnologie.

TECNORAMA è molto attenta al tema della sostenibilità ambientale per questo ha aderito al progetto “Sustainable Technologies” che valorizza le soluzioni ecologicamente efficienti ed efficaci, con notevoli benefici per chi utilizza queste tecnologie anche in termini di riduzione dei costi di produzione. L’azienda ha ottenuto la targa verde ACIMIT, uno strumento di labelling energetico/ambientale sviluppato dall’Associazione Costruttori Italiani Macchinari Tessili e certificato dall’Organismo internazionale di Certificazione, RINA che evidenzia le prestazioni energetiche e ambientali.

COSA CI RENDE UNICI

Tailor made

Tailor made

Soluzioni ad hoc

Software personalizzato

Software personalizzato

Realizzato dai nostri ingegneri

Laboratorio interno

Laboratorio interno

Formazione e test di tintura per i clienti

Tecnorama training

Tecnorama training

In sede e presso il cliente

Controllo in remoto

Controllo in remoto

Assistenza in tempo reale

Servizio post vendita

Servizio post vendita

Customer care

Dal 1984, soluzioni per il dosaggio e la tintura

TECNORAMA progetta e produce macchinari automatici di dissoluzione e dosaggio di coloranti e prodotti chimici sia liquidi che solidi per il laboratorio e la produzione industriale.

Start typing and press Enter to search