TECNORAMA® progetta e produce sistemi per il laboratorio che individuano la RICETTA ESATTA da inviare alle macchine di tintura in modo da evitare le continue correzioni e le ritinture in fase di produzione.
Ivermectin also has a broader spectrum of activity against other members of the genus. This medicine is used to treat acute or recurrent Reutov how much is dapoxetine cost in nigeria respiratory infections (also known as upper respiratory tract infections). A number of these medications are used by those with a condition or disease of the nervous system.
In a study of more than 500 patients with acne, tetracycline hydrochloride was reported to make acne less likely to erupt during the menstrual cycle and with other activities. However, in the majority of cases, it may be priligy prix au niger given at a higher dose of 5 mg/kg/day. Or you can buy it directly from the manufacturer or pharmacy.
If this is the case, you may need to check the price list on a regular basis. Athlete's foot is a dermatological condition https://gemidan.dk/gemidan-trading-se-mere-om-vores-trading-aktiviteter/ caused by a fungus that infects the skin and spreads through the hair follicle. The drug is used orally to treat a number of conditions: the most widely used is vi.
I sistemi proposti da Tecnorama prevedono il dosaggio automatico e la dissoluzione di coloranti e prodotti chimici – sia liquidi che solidi – e il loro trasferimento, una volta disciolti, ai vari punti di utilizzo. Inoltre, con il sistema Dos&Dye, viene gestita anche la tintura di ogni tipo di materiale tessile sia per il laboratorio che per la piccola produzione.
I sistemi, completamente automatici, sono il frutto dello studio del Centro Ricerca e Sviluppo interno per offrire al mercato soluzioni innovative che aumentino la qualità e la produttività di processo delle tintorie.
Ogni anno, la maggior parte degli investimenti della società è rivolta allo sviluppo di nuovi progetti e nuove tecnologie con particolare attenzione all’impatto ambientale. TECNORAMA è molto sensibile al tema della sostenibilità e per questo ha aderito al progetto “Sustainable Technologies” che promuove soluzioni ecologicamente efficienti ed efficaci, con notevoli benefici anche in termini di riduzione dei costi di produzione. In questo ambito, l’azienda ha ottenuto la targa verde ACIMIT, uno strumento di labelling energetico-ambientale sviluppato dall’Associazione Costruttori Italiani Macchinari Tessili e certificato dall’Organismo Internazionale di Certificazione, RINA.
I sistemi sviluppati in TECNORAMA riproducono fedelmente in laboratorio i processi di produzione, ciò permette una riduzione del consumo di acqua ed energia per un utilizzo responsabile delle risorse naturali.

Tecnorama è supporter del Museo del Tessuto di Prato, memoria storica del distretto e punto di riferimento per la valorizzazione dell’arte e della produzione tessile.
COSA CI RENDE UNICI
Dal 1984, soluzioni per il dosaggio e la tintura
TECNORAMA progetta e produce macchinari automatici di dissoluzione e dosaggio di coloranti e prodotti chimici sia liquidi che solidi per il laboratorio e la produzione industriale.